Un week-end di calcetto, showdown, baseball, nuoto e corsa
|
Il prossimo week-end saranno protagoniste numerose nostre attività.
Si inizia sabato 9 aprile con una partita, nell'ambito di una importante manifestazione organizzata dall'Inter, di calcetto B1 (ciechi assoluti) tra una rappresentativa del nostro Grupppo Sportivo e l'Empoli Aquilone.
Durante la stessa manifestazione è prevista una dimostrazione di showdown. La delegazione sarà composta dai nostri giocatori Angela Bellarte, Alessandra Martinelli, Domenico Leo e Josè Tralli.
Vi attendiamo numerosi.
Di seguito il programma:
2° Trofeo F.C. Internazionale di calcio Integrato tra giovani Normodotati e con Handicap Fisico, Psichico, Sociale (Disabilità Intellettiva - Non Vedenti - Disagio Sociale)
Sabato 9 Aprile 2011 C.S. “G. Facchetti” via C. Sbarbaro, 5/7 – Milano
Ore 10.30 ESIBIZIONE DI PING PONG PER NON VEDENTI (SHOWDOWN)
Ore 11.30 NON VEDENTI MILANO (INTER) – EMPOLI AQUILONI ( non vedenti )
Ore 13.00 Premiazione e Rinfresco
Mentre domenica mattina sarà protagonista la nostra giovane nuotatrice Martina Rabbolini che sarà impegnata, nei 200 metri Stile Libero e misti, nel Meeting Interegionale lombardo di nuoto di Busto Arsizio (VA).
La manifestazione, organizzata dall a Società sportiva ASD ProPatria Polisportiva Disabili, si svolgerà presso la piscina MANARA di via Manara a Busto Arsizio con inizio alle 9.00 circa.
Sempre domenica, presso il campo Leoni di via Bottonelli a Bologna saranno impegnate le nostre due formazioni di baseball, i Lampi e i Tuoni.
Il programma è il seguente:
ore 10.30 e a seguire Fiorentina-Lampi Milano
ore 12.30 e a seguire Milano Thunder's Five-Aquilone Red Sox
ore 15.30 e a seguire Bologna White Sox-Qvinta Ravenna
Classifica provvisoria
Bologna White Sox 8 punti (4 vittorie-0 pareggi-0 sconfitte);
Fiorentina, Cvinta
Ravenna, Milano Thunder's Five 4 (2-0-0);
Roma (1-0-1) e Tigers Cagliari (1-0-3);
Lampi Milano e Aquilone Red Sox 0 (4-0-4)
Domenica mattina sarà la volta della nostra staffetta di corridori che, in collaborazione con l'Associazione Corri che ti passa, parteciperà alla Maratona di Milano.
Al via ci saranno Alberto Ceriani, Giovanna Gossi, Paolo Mello e Michele Di Monaco che percorreranno circa 10 km a testa.
Segnaliamo anche l'esordio di Florinda Trombetta in una gara di canottaggio adaptive che avrà luogo domenica 10 aprile a Gavirate (VA)
Buon week-end sportivo a tutti.
|