Quest’ultimo weekend abbiamo avuto in campo solo Loredana, impegnata sul campo dell’A.S.Arcieri Erba in un difficilissimo fita di 144 frecce disturbato da un forte vento, più adatto ad una regata velica piuttosto che ad una manifestazione arcieristica.
La nostra, nonostante delle volèe regolari, ha particolarmente sofferto per le prime tre distanze prima di riuscire a meglio figurare solo all’ultima manche dove nel parziale è riuscita a superare l’altra concorrente della categoria V.I., Contini Barbara della A.S.San Bernardo.
Il risultato finale di 396 punti, accompagnato da una medaglia d’argento, è inferiore a quanto ottenuto nel precedente fita, ma dobbiamo concentrare l’attenzione sull’esperienza che arricchirà la nostra arciera in vista del più importante appuntamento del Campionato Italiano Targa di giugno in Sardegna dove ci aspettiamo simili condizioni meteorologiche.
Nel weekend del 29 maggio vedremo Loredana nuovamente in campo affiancata a Diego e Susanna ospiti dell’A.S.Solese a Bollate.
Armando Bonechi
|