Tiro con l’arco Indoor a Venegono
|
La prima manche dell’indoor organizzato, domenica 8 gennaio 2012, dall’Archery Team di Venegono Inferiore (VA) ha lasciato quasi allibiti i tecnici, Mario ed Armando, al seguito degli arcieri del G.S.D. Non Vedenti Milano.
I risultati ottenuti da Diego e Loredana erano praticamente riconducibili agli esordi del gruppo, unica boccata d’ossigeno arrivava dalla prestazione di Susanna che con 128 punti sopravanzava i compagni di squadra meritandosi ancora una volta le nostre congratulazioni per la caparbietà con cui continua ad applicarsi in questa disciplina per niente facile.
Nella seconda manche assistiamo invece ad un ritorno di fiamma di Loredana, purtroppo, per suo stesso riconoscimento, ancora sotto le proprie potenzialità; mentre Diego resta ancorato al risultato della prima parte ed invece Susanna inciampa per l’ennesima volta nel rilassamento che l'ha già contraddistinta, per sua stessa ammissione, conseguente ad una prestazione che appare soddisfacente.
Alla resa dei conti, registrando i risultati di 239, 243 e 199 rispettivamente per Loredana che segna i suoi parziali peggiore e migliore della stagione, Diego che si ritrova un pochino disilluso e Susanna, che può dirsi parzialmente soddisfatta avendo ottenuto il suo miglior risultato nella specialità indoor, ci avviciniamo di un altro passo all’appuntamento clou della stagione, il C.I.Indoor a Palermo, ed abbiamo solo un altro appuntamento di verifica il 22 gennaio p.v. con Diego e Loredana sul campo di Solaro (MI).
Armando Bonechi
|