I nostri arcieri a Lissone
|
Sabato 18 febbraio 2012 i nostri arcieri si sono cimentati, dopo l’impegno del Campionato Italiano di due settimane prima, sulla linea di tiro di A.S.D. arcieri Monza e Brianza a Lissone.
Sono andati ancora in gara sulla distanza dei 18 metri, ultimi appuntamenti della stagione indoor a cui abbiamo deciso di partecipare come fase di recupero inserita nella programmazione passata, con più rilassatezza rispetto al mese precedente, così tanta rilassatezza che Diego ha sfoderato il suo miglior punteggio di sempre chiudendo con 343 la sua prestazione.
In campo femminile Susanna si conferma al livello raggiunto pur in un momento particolare che la vede affrontare un cambio del tecnico preparatore per l’insorta ridotta disponibilità di Arnaldo Matessi, che salutiamo ringraziandolo per aver lavorato con noi in quest’anno e per averci assicurato ancora una certa disponibilità per le future del gruppo; Susanna chiude, con 196 punti, ancora alle spalle di una Loredana all’ennesimo risultato negativo, 204 punti, che trova giustificazione solo in una peggiorata forma fisica ed in un processo di sperimentazioni cui si sta dedicando in questo periodo di transizione tra la stagione indoor e quella outdoor.
Ci sarà ancora un appuntamento indoor cui i nostri arcieri parteciperanno; esattamente l’11 marzo a Cornate d’Adda, ospiti dell’A.S.D.Bernareggese, ma anche questo è visto come un appuntamento di osservazione, a cui tutti tre arriveranno con uno stop di una settimana, ognuno per propri motivi.
Concludiamo questa breve cronaca salutando Maurizio Nardin, il nuovo tecnico che lavorerà a favore della sezione arcieristica del G.S.D. Non Vedenti Milano, inserendo di seguito una sua bella espressiva foto in un momento di relax arcieristico.
Armando Bonechi
|