Saggio di danza all'Istituto dei Ciechi di Milano
Sabato 30 Giugno 2012
|
Sabato 30 giugno 2012
Istituto dei Ciechi di Milano via Vivaio 7
Dalle ore 15
Grande Saggio di Danza per tutti coloro che amano la bellezza e la musica!
Lo scorso anno è stato un successo, per la bravura, per le emozioni, per i brividi che abbiamo provato assistendo allo spettacolo di colori e suoni dei danzatori e delle danzatrici.
Anche quest’anno, il nostro G.S.D. organizza il Saggio di Danza per tutti i soci e gli amici: I veli e i campanelli della Danza del Ventre creeranno di nuovo coreografie di note e di immagini,
e una rappresentanza del Corso del Circolo Culturale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Milano Paolo Bentivoglio si esibirà in un assaggio di Ballo Liscio.
Un’occasione per raccogliere fondi a favore di attività che, proprio come questa, permettono al G.S.D. non vedenti Milano ONLUS di riunire insieme persone di età diverse, vedenti ma anche no, che hanno in comune lo stesso gusto per la vita!
E per restare ancora un po’ insieme, al termine dello spettacolo, verrà offerto a tutti un rinfresco per salutarci e applaudire di nuovo i danzatori.
Appuntamento nella bella Sala Barozzi per rinnovare la gioia e le emozioni, di chi danza e di chi guarda o ascolta, perché la musica e la danza si ascoltano, si guardano, ma si vivono soprattutto nel cuore!
Un buon pomeriggio di scintillante danza a tutti!
|