Tiro con l'arco: il resoconto della gara di Solaro
|
Ci risiamo …
… ancora sulla linea di tiro, la scorsa domenica 28\ottobre\2012 a Solaro (MI), ancora a soffrire ed allibire di fronte ad un’altra prestazione negativa, questa volta incredibilmente negativa, dei nostri arcieri, Diego Susanna e Loredana, che si esprimono a stento su livelli che credavamo superati da tempo.
Ancor più dell’incredibile ha però il constatare che l’andamento negativo di questa giornata è comune a gran parte degli arcieri in competizione; sarà fondata l’affermazione che si sussurrava sul campo, dell’influenza negativa del passaggio all’ora solare? Sorridiamo e scaramanticamente le diamo credito.
Poi torniamo con i piedi per terra e pensiamo a lavorare per il prossimo appuntamento: in calendario abbiamo l’indoor del 24\11\2012 a Cologno Momzese (MI), ma la voglia di rivalsa ci fa pensare ad inserire una data aggiuntiva.
Intanto una NOTIZIONA: i nostri arcieri hanno portato il GSDNVMilano ad un passo dal ricevere un riconoscimento dalla federazione nazionale in virtù dei titoli italiani conquistati finora, 3 per Loredana ed 1 per Diego.
Questo rafforza la volontà di impegnarci al massimo per raggiungere l’obiettivo di salire sul podio all’appuntamento clou di entrambe le prossime stagioni, indoor e targa, nella speranza di cucire presto alle nostre maglie l’emblema della STELLA AL MERITO di BRONZO elargita da Fitarco.
Allego di seguito un estrapolato del comunicato federale sull’argomento.
Armando Bonechi
|