Tiro con l'arco, il punto della situazione
|
"Siamo al quinto anno di attività arcieristica del G.S.D.
Non Vedenti Milano Onlus, il quarto della seconda generazione per la categoria Visually Impaired, in seno alla Fitarco, la federazione nazionale di specialità.
La squadra è composta da Loredana, con noi dagli esordi, Diego e Susanna, che si cimentano agonisticamente dal 2011, con i tecnici Mario e Maurizio, coordinati da Armando, impegnati con professionalità e passione per portare gli arcieri al massimo livello competitivo.
Per questa prossima stagione outdoor avremo in campo Loredana e Diego per la prima tappa domenica 14 aprile a Bellinzago Lombardo, poi nell'ordine 5 maggio a Cologno Monzese, 12 maggio appuntamento classico con il Trofeo Braille a Massa, 2 giugno a Varese, 9 giugno a Cardano (VA) con il Campionato Regionale, per arrivare al 16 giugno a Cesano Boscone' poi la testa sarà tutta per il Campionato ItalianoTarga del 30 giugno a Palermo.
Intanto Armando si cimenta quest'anno anche con un corso di avviamento da cui potrebbero uscire Ivan e Fabio nella speranza di rinfoltire la compagine arcieristica.
A tutti loro i migliori auguri di nuove entusiasmanti soddisfazioni.
Armando Bonechi
|