Tiro con l’arco: Resoconto della gara di Cologno Monzese
|
Nonostante le previsioni meteo facessero dubitare che la gara “30 metri Round V.I.”, paragonabile alla 70 metri Round dei normodotati, di Cologno Monzese si potesse svolgere, domenica 5 maggio il sole l'ha fatta da padrone, pur senza esagerare, grazie ad una temperatura resa mite dalle piogge dei giorni prima e da quella che si preparava per il pomeriggio.
E questo sole “a metà” ha permesso alla coppia Loredana e Susanna di completare la loro prestazione … a metà … eh sì, perché se possiamo dire che Loredana esce soddisfatta da questa prova, affrontata con una settimana di stop o quasi dovuta a problemi di diversa natura, non ce la sentiamo di ribadirlo per Susanna che ancora una volta non esprime in gara le capacità invece ben dimostrate in allenamento.
Ed allora possiamo dirvi che il risultato per Loredana è di 285 punti, un punto di miglioramento sul record della scorsa stagione, mentre Susanna, che ha commesso troppi errori nella prima parte di gara chiude con soli 165 punti che già altre volte aveva ben superati.
Capitolo chiuso e stiamo già organizzando la trasferta del prossimo week end a Massa, per la partecipazione allo storico Trofeo Braille, edizione numero cinque.
Armando Bonechi
|