Saggio di danza del Ventre con aperitivo!
|
Una serata per stare insieme e un'occasione per ricordarsi di chi ha bisogno di noi.
Ritrovarsi tra amici è sempre una gioia, e un'occasione in più è sempre da cogliere!
Quando poi ci viene proposto di ritrovarci, e c'è anche un intrattenimento musical/danzante con atmosfere medioorientali e affascinanti coreografie chi potrebbe tirarsi indietro?
E quando poi, oltre a ritrovarsi con gli amici e godersi uno spettacolo danzante, c'è in programma, anche, un delizioso buffet in tema con assaggi di sapore medioorientale, chi si tira indietro è proprio matto!
Ecco, quindi, che le ragazze del corso di Danza del Ventre hanno pensato, per aiutare con una raccolta fondi la nostra amica Nucci, che con la sua incredibile energia e umanità continua in Kenia il suo lavoro alla scuola Saint Lucy, di proporci una occasione fantastica per avere insieme di tutto di più, dagli amici alla musica alle pappe, per trascorrere un piacevolissimo inizio di serata tutti insieme
Ci troveremo giovedì 20 giugno, all'Arci di Turro in via rovetta 14, dalle 20.00, per assistere al saggio delle ragazze del primo corso, e subito dopo all'esibizione delle veterane che quest'anno aggiungeranno alla coreografia dei colori la musica dei cimbali.
. Dopo il momento degli applausi, verrà il momento della socializzazione, delle risate e dello stomaco.... Si potrà infatti consumare l'aperitivo arabo al costo di 7 euro.
Divertiamoci e godiamoci questo momento, sapendo che servirà anche per far felici tanti ragazzini e tante persone che si impegnano ogni giorno per aiutarli.
Che lo spettacolo abbia inizio!
|