Il resoconto dei Campionati societari di Atletica Leggera
Garbagnate, 22 e 23 giugno 2013
|
Si è concluso anche questo intensissimo fine settimana.
I nostri giovani ragazzi hanno ben figurato e sono stati molto applauditi da tutti,oltre che bravi sono molto giovani rispetto agli altri atleti.
Sabato mattina si sono svolti i 100 mt: Antonella Inga 15''09 (vicinissima al proprio PB 15''08), Michele Camozzi 13''22, migliorando il 13''44 fatto due settimane fa all' Arena di Milano mentre Laura Tosetto è stata squalificata, per un errore della nostra giovanissima, sia di età sia di esperienza di accompagnamento con Laura, guida Giulia Maragno.
Un po' di rammarico e di delusione ma ci sarà un'altra occasione per rifarsi, non ti preoccupare Lauretta! Sabato pomeriggio Antonella ha corso per la sua prima volta i 400 all'aperto in 1'16'',migliorando la sua performance al chiuso di oltre 2'', bravissima Antonella! Domenica si sono chiuse le gare con i 200 mt svolti da Gaia Rizzi, rientrata dopo una breve vacanza,insieme alla sua guida Giulia, collaudata sia in allenamento sia in gara, risultato 39''03.
Le nostre due ragazze hanno corso molto bene,sono migliorate molto in questo scorcio di stagione,ottima sincronia e un buon ritmo..continuate così! Come Società siamo arrivati in fondo alla classifica,penultimi, ma eravamo anche i meno numerosi,5 atleti rispetto alla decina delle altre Società.
Nessun problema abbiamo già migliorato rispetto all'anno scorso che non avevamo nemmeno partecipato! Complimenti a tutti gli atleti,e alla nostra guida Giulia,sempre disponibile con i ragazzi.
Una buon'estate a tutti, ci rivediamo a settembre!
Michela Dei Cas
|