Corso di Pilates a Bollate
|
Nell’ambito del progetto “ Pilates in ascolto”, patrocinato dal consiglio regionale lombardo dell'unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti e finanziato dalla Bayer fondation, l’ASD G.O.S.S propone un corso di pilates, rivolto in particolare a persone non vedenti e ipovedenti e loro accompagnatori, presso la palestra di Via Cogni Zugna a Cascina del Sole frazione di Bollate.
Il corso, tenuto dall'istruttrice Monica Cozzi, avrà inizio dopo la metà di settembre, nei giorni del martedì e del giovedì dalle ore 19.00 alle 19.50 e dalle 20.00 alle 20.50. In base alle richieste pervenute, gli organizzatori definiranno quale sarà il giorno e l’orario migliore per la concretizzazione del corso, per cui è necessario avere un'adesione minima di 6/8 persone.
Il corso, che sarà a titolo gratuito ma che prevede il versamento di una piccola cuota assicurativa, consta di n° 30 lezioni da 50 minuti con frequenza mono-settimanale.
Le richieste di iscrizione devono pervenire mezzo email a: Francesco Cusati: francesco.cusati@fastwebnet.it, oppure alla docente dott.sa Monica Cozzi: vololibera.monica@gmail.com.
Per ulteriori info è possibile contattare il dott. Antonio Calzavacca al n. di cell. 392.089.3878 oppure 335.124.0976.
|