Un week-end di atletica, baseball e triathlon
|
Lampi e Tuoni alla conquista della Coppa Italia di baseball per ciechi.
A Londra i Mondiali di Paratriathlon
E all'Arena di Milano ci sarà l'atletica leggera
Il week-end proporrà una serie di eventi agonistici molto importanti.
A Londra si terranno i Campionati mondiali di Triathlon nei quali sono inserite anche le gare di Paratriathlon.
La gara riservata alle persone con disabilità (750 mt. di Nuoto, 20 km. in Bici, 5 km. Di corsa), che vedrà la partecipazione di Alberto Ceriani e la sua guida Claudio Pellegri, si svolgerà venerdì 13 settembre.
Sarà possibile seguire l'evento cliccando qui: http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=London+Grand+Final+-+Paratriathlon&iso=20130913T14&p1=136
Domenica 15 settembre sarà la volta delle nostre due formazioni di baseball per ciechi che saranno impegnate, presso il Campo Leoni in via Bottonelli 70 a Bologna, in mattinata nelle semifinali di Coppa Italia:
ore 10:00 Lampi Milano - All Blinds Roma
a seguire: I Leoni Firenze - Thunder's Five Milano
Nel pomeriggio, alle 15:30, è prevista la finalissima.
Sabato 14 e domenica 15 settembre ci sarà una gara all'Arena Civica di Milano, organizzata dalla FIDAL Lombardia.
Alla manifestazione parteciperanno i nostri atleti Antonella Inga (100 e 200 metri), Gaia Rizzi con la guida Giulia Maragno (100 e 200 metri), Laura Tosetto (100 metri) e Michele Camozzi (100 metri).
Giovedì 12 settembre, nell'ambito del "Pietro Mennea Day", si svolgeranno all'Arena Civica alcune gare di atletica. E' prevista, intorno alle 19:45, la gara paralimpica dei 200 metri a cui parteciperà anche la nostra socia Arjola Dedaj.
|