Il RESOCONTO ANNUALE del GRUPPO ATLETICA LEGGERA
|
Il 2013 è stato un anno intenso: 1 Campionato Italiano Indoor, 7 gare in Regione Lombardia, 2 Campionati Italiani ( Società e Individuali).
Questo anno direi che non ci siamo fatti mancare nulla! Da Marzo a fine Settembre sono state proposte gare e competizioni offrendo sempre la possibilità di scegliere più discipline diverse.
Il nostro gruppo si è ben comportato.
I fattori positivi sono stati molteplici: numericamente siamo raddoppiati, abbiamo da questo anno un atleta guida, le gare sono aumentate come quantità e ben scadenzate(una ogni mese) e qualcuno ha anche provato a gareggiare a gare Indoor.
Insomma rispetto all’anno scorso i progressi si notano.
Parlando di performance voglio invece sottolineare i bei progressi cronometrici e di misura fatti registrare dai nostri atleti: tutti quanti, nessun escluso, hanno fatto registrare il loro personale! Questo è indice di miglioramento,impegno e costanza negli allenamenti. Bravi ragazzi!
Essendo un gruppo di ragazzi ipovedenti e non vedenti siamo sempre in cerca di ragazzi che vogliono diventare “guida”, purtroppo per il momento ne abbiamo solo una.
Ora iniziamo un periodo di riposo e poi saremo pronti per riprendere gli allenamenti in vista di una nuova stagione agonistica.
Grazie per le bellissime giornate di gare passate insieme e per i momenti che avete fatto vivere a tutte le persone che vi sono state accanto.
Michela Dei Cas
|