Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, uno dei corsisti della scorsa stagione ha scelto di cimentarsi nell'agonismo; parliamo di Ivan Nesossi che, supportato da Armando, non serve che parliamo di lui, sta mettendo a punto l'acquisto della sua attrezzatura ed intanto oggi, 6 ottobre 2013, ha assaporato la tensione che permea dalla linea di tiro di una gara di tiro con l'arco accompagnando Loredana e Susanna al loro primo appuntamento della nuova stagione indoor.
Siamo andati a Vigevano (PV) in questa uggiosa giornata autunnale, ospiti della società Arcieri Vigevano, e siamo rimasti allibiti davanti ad una linea di tiro pressoché deserta, ma ne abbiamo tratto certamente giovamento cullandoci della situazione particolarmente rilassata che ha fatto registrare una buona prestazione di Loredana a 280 punti, anche se con alcune perplessità, e di Susanna a 252 punti e … udite udite … straordinario record personale per la nostra tenace amica.
Oggi era assente Diego, per un intervento ospedaliero che ce lo restituirà nuovo nuovo giusto per buttarsi in campo nel duro percorso che ci condurrà, il prossimo febbraio, all'appuntamento con i Campionati Italiani Indoor Para Archery di Zola Predosa(BO).
Ah, ed Armando che fa? Ci riprova ed accetta la sfida di insegnare a tirare con l'arco ad altri due amici non vedenti: Gianluca e Riccardo. Ma questa è un'altra storia.
Armando Bonechi
|