Un week-end di atletica leggera, baseball e nuoto
|
Sta per iniziare un intenso week-end di sport.
Sono infatti in programma i Campionati assoluti di atletica leggera e di nuoto paralimpico e le semifinali del XXIII Campionato Italiano di baseball per ciechi.
La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, indice ed organizza, unitamente alla Delegazione Regionale FINP “Lombardia” in collaborazione con la P.A.D. A.S.D. Polisportiva Disabili Busto Arsizio (Va) ed il gruppo Cuffie Colorate, i 42esimi Campionati Italiani Assoluti Estivi di Nuoto Paralimpico che avranno luogo a Busto Arsizio (Va), dal 5 al 7 luglio 2019.
La nostra atleta Martina Rabbolini parteciperà, nella categoria S11 - non vedenti, alle seguenti gare:
- 400 stile libero
- 100 rana
- 200 misti
IMPIANTO GARA
Piscina “Manara”
Via Luciano Manara, 13
21052 Busto Arsizio (VA)
Sempre da venerdì 5 a domenica 7 luglio si svolgeranno a Jesolo i Campionati italiani assoluti di atletica paralimpica, con la partecipazione di 145 atleti di 40 società.
La nostra atleta Gaia Rizzi (guida Chiara Boniardi) prenderà parte, categoria T11 - non vedenti, ai 100 e 200 metri.
Per ulteriori info si può consultare il sito: https://www.fispes.it/events/campionati-italiani-paralimpici-assoluti-2019/
Sabato 6 luglio sarà la volta delle due formazioni meneghine di baseball per ciechi impegnate nelle semifinali per accedere alla finalissima del XXIII Campionato italiano prevista sabato 13 luglio a Bologna.
Il programma è il seguente:
- a Milano campo Kennedy (via Olivieri, 15) inizio h. 14:00: Thunder’sFive Milano - Tigers Cagliari
- a Bologna campo Leoni (via Bottonelli, 70) h. 15:00: Lampi Milano - Leonessa BXC Brescia
|