Campus di avviamento agli sport paralimpici invernali del CIP
Il Comitato Italiano Paralimpico, (CIP), promuove nuovi Campus di avviamento agli sport paralimpici invernali: tre le manifestazioni nel mese di dicembre dal 7 all'11 dicembrea Predazzo; dal 7 all'11 dicembre a Castione della Presolana; dall'11 al 15 dicembre a Roccaraso.
I giovani che si iscriveranno verranno selezionati e suddivisi per una delle tre date; potranno partecipare ragazzi con disabilità fisiche o disabilità visive, e avranno l'occasione di iniziare un percorso formativo per sci nordico, sci da fondo e snowboard.
Il bando è aperto a 40 ragazzi dai 6 ai 25 anni in possesso di idonea certificazione medica in corso di validità per la pratica sportiva non agonistica; le iscrizioni si chiuderanno alle 17 del 10 novembre.
Sarà necessario prendere visione di un'informativa che potrà essere richiesta alla mail: avviamento@comitatoparalimpico.it
Per ulteriori info: https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/campus-di-avviamento-agli-sport-paralimpici-invernali-tre-le-manifestazioni-nel-mese-di-dicembre-2.html
|