|
1° Torneo Internazionale di Showdown di Milano: il prossimo week end, ospiti della Nazionale azzurra, Svezia, Olanda e Finlandia
|
Da CIP - (3 aprile 2008)
A Milano atleti provenienti da Olanda, Svezia, Finlandia e Italia si sono dati appuntamento sabato 5 e domenica 6 aprile per confrontarsi al 1° Torneo Internazionale di Showdown. L’evento, organizzato dal Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano, nasce in risposta alla diffusione sempre crescente del tennistavolo per disabili visivi sia in Italia che in Europa, e come importante test di capacità in vista dei Campionati italiani di disciplina, a metà giugno ad Ovada (AL).
La Palestra milanese Forza e Coraggio, in Via Gallura 8, sarà la sede di gara: sabato fasi eliminatorie dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30. Domenica giorno di finali dalle 8.30 alle 12. Per gli Europei di Showdown, programmati a metà agosto in Finlandia, c’è ancora tempo, ma questa è un’occasione imperdibile: l’obiettivo è importante e richiede un allenamento serio e costante. A partire da Milano.
|