|
1° Torneo Internazionale di Showdown di Milano: argento per Domenico Leo, atleta del Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano, brillante organizzatore dell’evento
|
Da CIP - (7 aprile 2008)
Milano ha regalato l’argento a Domenico Leo, battuto in finale dall’olandese Oosterhout al 1° Torneo Internazionale di Showdown disputato sabato e domenica scorsi.
Per il resto l’Olanda si è imposta anche sul campo femminile con Leke Wiersma, per la nostra Michela Marcato la soddisfazione di un buon quarto posto.
Si è chiusa così la due giorni milanese di Showdown, organizzata con successo dal Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano, che ha visto sfidarsi atleti non vedenti di 4 paesi: Finlandia, Olanda, Svezia e Italia, appunto rappresentata dagli atleti del Gruppo Sportivo milanese.
Dopo il girone eliminatorio di sabato che prevedeva 2 tabelloni maschili da 8 e 2 femminili da 5, le finali hanno scritto la classifica definitiva: dopo il podio di Leo sono arrivati 8° Maurizio Scarso, 11° Claudio Levantini e 12° Josè Tralli.
Al 6°, 7° e 8° posto della classifica donne, infine, si sono posizionate rispettivamente Angela Casaro, Silvia Parente e Alessandra Martinelli.
|